Siamo entusiasti di annunciare che noi di Menichetti Glues and Adhesives saremo presenti alla prossima fiera DRUPA. Unisciti a noi al padiglione 14/stand A02 per esplorare le nostre soluzioni adesive sostenibili all’avanguardia! Restate sintonizzati per aggiornamenti e anteprime esclusive dei nostri prodotti in vetrina. Al fine di garantire un’esperienza su misura per te puoi fissare…

Essere tra i #greenheroes è per la Menichetti sempre un onore. Sapere che siamo in tanti a credere in un’economia sostenibile, in un futuro green, in un modo di fare impresa che non è individuale, ma collettivo, non può che incoraggiarci. L’attenzione verso la sostenibilità, anche in un ambito in cui non è scontato guardare al green,…

Certe storie meritano di essere raccontate, e siamo felici che la nostra sia tra queste.La rivista ItaliaImballaggio ci ha dedicato uno spazio per raccontarci e raccontare il nostro indissolubile legame con la sostenibilità, potete leggere di noi al link sottostante. https://www.italiaimballaggio.it/fatti-e-dati/Menichetti-Glues-la-forza-delle-colle-naturali

Essere un’azienda a conduzione familiare da quando la Menichetti è nata ci fa sentire sempre in famiglia. E come tutte le famiglie, che col passare degli anni si ingrandiscono, ci siamo allargati anche noi.È stato davvero bello riunirci con i nostri collaboratori sparsi per l’Italia. Vi ringraziamo per la passione e l’energia che portate e…

Le sinergie, la curiosità, le tradizioni che si intrecciano con le novità. Queste e tante altre cose sono quelle che rendono questi incontri non solo piacevoli e interessanti, ma anche parti fondamentali di un motore che porta avanti.Ringraziamo International Leather Split Group, che ci ha invitato alla conferenza “The Future of Hides, a New Frontier:…

Siamo felici di essere sponsor della festa medievale “Salamarzana”, rivisitazione storica rivolta ai luoghi che si trovavano sul cammino della via Francigena.Siamo orgogliosi del nostro territorio e pronti a celebrare e supportare le nostre radici! Per info:https://www.salamarzana.com/

Vi informiamo che saremo chiusi per ferie dal 5 Agosto 2023 fino al 20 Agosto 2023 (entrambe le date incluse).

🌿 #GreenHeroes a rapporto! Il 17 luglio si sono incontrati gli eroi e le eroine italiani della sostenibilità ed anche noi, in qualità di green heroes, siamo stati chiamati a rapporto ed abbiamo felicemente partecipato. Poter condividere esperienze, difficoltà, punti di vista e iniziative è sempre bello e costruttivo. Produciamo Futuro! Sempre in modo sostenibile ovviamente ☘️🌿…

Partecipare a Packaging Première & PCD Milan è stato incredibile come sempre, siamo molto felici di aver incontrato tutti voi. Questa edizione è stata stimolante e siamo felici che la direzione del mercato è sempre più orientata verso la sostenibilità!

Alla Menichetti abbiamo un uovo di Pasqua un po’…diverso! Vi auguriamo una felice Pasqua (ovviamente abbiamo il cioccolato anche noi, la nostra colla è naturale, ma preferiamo un altro tipo di dolcezza!)

Come diciamo sempre, in mondo in cui si parla sempre più di green, ambiente ed ecologia, noi siamo felici di esserci e di sostenere questi valori dal giorno della nascita della Menichetti.Siamo felici che si parli dei Green Heroes e di sostenibilità, uno dei valori più importanti per noi.

Siamo davvero felici di aver partecipato alla Wonder Week organizzata da Zechini e di essere stati a Vostra disposizione, per parlarvi delle nostre colle, che perfettamente si sposano con l’utilizzo delle soluzioni Zechini per diversi settori, chiarire dubbi e soddisfare curiostà riguardo la nostra gamma di colle Menichetti.È stato un piacere accogliervi!

Contattaci